Una mia intuizione profonda, avvenuta circa un anno fa, è stata quella di unire la metodologia delle Costellazioni Familiari e la metodologia dei trattamenti energetici Access BARS®.
Ho scoperto gli Access BARS molto tempo dopo rispetto alle Costellazioni Familiari.
Dopo un numero significativo di trattamenti BARS effettuati sui miei clienti abbinati a sedute di counseling e di costellazioni familiari sia individuali che di gruppo, mi è venuto spontaneo in diverse occasioni di unire le due tecniche per ottenere il massimo giovamento veloce e profondo nel percorso di guarigione della persona che avevo di fronte.
Infatti, l’utilizzo dei BARS prima e dopo le costellazioni familiari e l’utilizzo delle frasi che caratterizzano i BARS nelle stesse costellazioni riesco a potenziare in modo significativo i risultati ottenuti durante le sessioni.
Oltrettutto questa associzione di tecniche mi permette, maggiormente con i clienti meno predisposti ad aprirsi, di abbinare un trattamento “passivo” e rilassante come i BARS, il cui motto primario è “IMPARARE A RICEVERE“, al lavoro più verbale e esperenziale delle costellazioni familiari che permette al cliente di “scendere in campo” in prima persona.
Infatti, tutti coloro che non si sentono in grado di aprirsi durante una seduta di costellazioni familiari, dopo un trattamento BARS, riescono a “permettersi” di superare un blocco che si ponevano bypassando la mente logica permettedosi “di vedere” ciò che li teneva incantenati da tanto tempo.
Ho parlato di questa mia metodologia associata proposta ai miei clienti con alcuni miei colleghi costellatori ed anche con il mio insegnante di cui nutro la mia più profonda stima e riconoscenza e sto notando con piacere che anche loro stanno ottenendo dei risultati sorprendenti con i loro clienti.