TRATTAMENTO ENERGETICO “BENEDIZIONE DEL GREMBO” – WOMB BLESSING

La Womb Blessing è un armonizzazione alla Sacralità Femminile disegnata specificatamente intorno alla struttura energetica unica delle donne e focalizzata sui quattro archetipi femminili e crea una profonda e forte connessione con l’energia di amore e luce della Sacralità Femminile.

Il processo inizia con l’armonizzazione e che continua per i mesi a seguire.

  • Energizza il centro del grembo e ristora le nostre energie femminili, allinea i nostri cicli ai cicli del femminile universale.
  • Radica fortemente le donne alla terra – collegando il grembo a Madre Terra e richiama l’anima femminile nella sua naturale dimora.

 

L’armonizzazione alla Womb Blessing è un percorso di risveglio e di ricezione dell’energia della Sacralità Femminile ed è accessibile a tutte le donne, di qualsiasi età, condizione fisica e di vita, etnia, credenza personale.

Le donne possono partecipare a ogni Worldwide Womb Blessing e ricevere una Womb Blessing personale dalle Moon Mother ogni mese – così da creare un veloce e sentito cammino personale di profonda guarigione energetica ed evoluzione spirituale.

 

DONI AGGIUNTIVI DELL’ARMONIZZAZIONE DELLA WOMB BLESSING.

  • SANAZIONE FISICA: la Blessing offre una profonda sanazione che riguarda soprattutto il basso ventre, il ciclo, il nostro grembo e le ovaie e i passaggi fisici associati ai cambiamenti ormonali.
  • SANAZIONE EMOTIVA E MENTALE: la Blessing ci supporta nel rilasciare il passato e nel purificare vecchie emozioni, tensioni e schemi – creando un supporto positivo per il nostro corpo e la sua sanazione. Ci aiuta anche ad amare e accettare di più la nostra femminilità, a percepire lo scopo della vita e creare una nuova e migliore vita per noi stesse.
  • EQUILIBRIO E ARMONIA DEL CICLO: la Blessing ci aiuta a bilanciare il ciclo mestruale e porta armonia alle espressioni mentali ed emotive delle sue energie e delle fasi archetipali.
  • FELICITA’ E GIOIA: la Blessing ci supporta nel rilasciare il senso di colpa e le restrizioni che portiamo in noi – per portare un senso di auto-valorizzazione e libertà e sviluppare connessione spirituale e guida.
  • PACE E RINNOVAMENTO: la Blessing ci offre un santuario di pace dallo stress di questo mondo maschile, portando rinnovamento femminile e unificazione interna.
  • RIGENERAZIONE DELLE ENERGIE CREATIVE E SESSUALI: la Blessing sana il collegamento con la Madre Terra che spesso è interrotto dal ritmo frenetico della vita moderna così che il nostro grembo è naturalmente rigenerato nelle sue energie creative e sessuali.
  • VITALITA: la Blessing energizza il centro energetico del grembo che – regolarmente è impoverito – portandoci sensazioni di vitalià, centratura e interezza.
  • SACRALITA’ DEL NOSTRO CORPO: la Blessing ci collega più profondamente alla luce della luna così che noi possiamo crescere nella consapevolezza che esprimiamo la Sacralità Femminile attraverso il nostro corpo, i nostri cicli e i cicli della luna e dell’Universo.
  • POTENZIAMENTO: la Blessing risveglia la sicurezza in noi stesse e la nostra forza interiore, potenziandoci nella crescita della nostra femminilità per creare una vita migliore per noi stesse