Una consulenza dei Registri Akashici consiste nell’aprire gli Archivi dell’Anima e permette che l’informazione fluisca da un profondo livello spirituale.

Attraverso la percezione e l’introspezione che provengono da questa prospettiva spirituale, ti sentirai profondamente appoggiato in questo momento della tua vita.

Dettagli specifici sulle vite precedenti possono, o non, essere importanti, ma quello che lo è veramente è la guida che si riceve dai Maestri per lavorare con i Modelli (di condotta, di pensieri e di emozioni negative) presenti in questa vita e per coglierne le indicazioni utili allo sviluppo della persona.

COME FUNZIONA NELLO SPECIFICO

  • Si determinano in chiave evolutiva le domande che poi faremo ai nostri registri
  • Vi conduco in una meditazione “Respiro di Luce” che ci ancorerà tra la Terra ed la Fonte e ci immergerà in un potentissimo CANALE di LUCE e non permetterà a nulla che non sia Luce di interferire con la seduta
  • Domanderò ai Maestri/al Vostro Se Superiore più evoluto se c’è un messaggio evolutivo per la Vostra Anime a prescindere dalle domande che poi andremo a fare
  • Si pongono le domande decise insieme
  • Si ricevono messaggi, consigli da mettere in pratica e tutto ciò che di evolutivo siete pronti a ricevere(questa parte sarà registrata e poi inoltrata)
  • si chiudono i Registri
  • Si recita la “Preghiera di Trasmutazione”mentre si sollecita un determinato “Punto di Grazia” all’interno della mano
  • vi invierò tramite mail la “Preghiera di Trasmutazione” che andrete a recitare per 33 giorni per andare al liberare e sanare quello che si è osservato insieme

Una parte fondamentale della lettura dei registri è proprio la PREGHIERA DI TRASMUTAZIONE che è un processo importantissimo

Attraverso la preghiera noi andiamo a DECRETARE.

Il DECRETO è una affermazione fatta in linguaggio positivo, come se fosse già compiuta nel presente, di qualche circostanza, o cosa che vogliamo attrarre alla nostra Esistenza. Si accompagna di una attitudine di sicurezza totale rispetto del compimento di quello che viene affermato e di una emozione di alta frequenza vibratoria come Amore, Pace e Allegria.

IL Processo di Trasmutazione libera le memorie karmiche associate a questo momento della vita.

Queste memorie bloccano la nostra vera Essenza perché non ci rendono liberi.

La Trasmutazione si realizza quando si ripolarizza l’energia legata a una circostanza dal polo negativo, al polo positivo.

Quando l’energia si trasforma, sparisce.

Si cancella quello che poteva essere negativo, si modifica il passato, tanto come il presente e il futuro.

Per Trasmutare basta decretarlo e avere l’intenzione coscientemente messa in quel processo.

Basta concentrarsi sulle cose positive che ci sono successe, sulle caratteristiche positive delle persone che ci hanno danneggiato, sulle emozioni e pensieri positivi.

Oltre alla “Preghiera di Trasmutazione” andremo a stimolare i “Punti di Grazia”

Questi punti si localizzano nella mano e rappresentano livelli del proprio inconscio.

Iin questi si conservano i modelli, condizioni, credenze false e giudizi negativi del passato che fermano l’energia dandoci così una visione negativa della vita.

L’intenzione è smuoverla per trasformarla, creando un cambio di coscienza.

Il lavoro con questi Punti ci aiuta a ritornare a un posto di Pace e Allineamento con la Grazia Divina ottenendo Chiarezza e integrando nuova informazione e Consapevolezza nell’Essere e ci aiuta ad integrare tutto quello che desideriamo e siamo pronti a trasformare.

Devono essere premuti con un tocco gentile mentre ripetiamo la Preghiera di Trasmutazione per far si che la possibilità di guarigione dei nostri corpi emotivi mentali e fisici si accelererà.

Il numero 33 è un numero molto potente ci accompagna un risveglio spirituale portando luce nelle zone oscure di noi stessi.

Per la numerologia il 33 richiede responsabilità  ed è come una lanterna accesa per tutti coloro che sanno gettare uno sguardo alle vette spirituali.

La lettura al proprio registro può essere effettuata TUTTE le volte che si desidera ed anche se si pone la stessa domanda potrai andare ad osservare quanto la risposta sarà differente proprio percheè attraverso l’osservazione insieme e la trasmutazione che farai nei 33 giorni successivi il campo di informazioni ha guarito i blocchi e riesce a trasmettere altri interessanti punti di vista che daranno il via ad altre potenti guarigioni e creazioni!

Grazie, grazie, grazie! Roberta

 


 

Se vuoi saperne di più sui Registri Akashici

Sai cosa sono i Registri Akashici?

Per fissare la tua seduta o chiedere altre informazioni puoi contattare

Roberta 320.6581027

roberta@animeinmovimento.it

www.animeinmovimento.it