Il Registro Akashico  è l’Anima della Creazione e contiene tutto quello che necessiti sapere per la tua evoluzione.

Lavorare con il nostro Registro Akashico ci dà il grande dono di lavorare con la parte più pura di noi, con la nostra Anima.

La nostra Anima è la nostra parte Divina che ci accompagna sempre ma con la quale ci riesce difficile entrare in connessione.

Il concetto che l’Anima viaggia attraverso il tempo e lo spazio è condiviso dalle grande culture antiche e l’Archivio Akashico è sempre stato visto come una immensa biblioteca dove rimangono registrate tutte le esperienze dell’Anima.

L’origine della conoscenza dell’Akasha lo si trova già da nei tempi dei Maya, nella cultura indiana, nella Bibbia.

L’Akasha vista come “Anima Universale” può definirsi come la Matrice dell’Universo in cui sono conservate tutte le memorie e le esperienze vissute dalla nostra Anima.

Alcune di queste esperienze o memorie possono ostacolare o bloccare la nostra Evoluzione Spirituale.

Quando questo succede ci rendiamo conto di

  • non avanzare
  • non vediamo la soluzione ai nostri problemi
  • ci troviamo continuamente in situazioni che si ripetono
  • non riusciamo a comprendere in modo razionale cosa ci stia succedendo.

Spesse volte ci siamo trovati in uno stato di shock emozionale cercando una risposta che non arriva e le domande che più ci fanno compagnia sono generalmente:

  • chi sono?
  • Da dove vengo?
  • Dove vado?
  • Qual è la missione della mia Anima in questa esistenza?
  • cosa mi sta facendo vedere questo mio stato di salute?
  • Cosa devo imparare da questa relazione di coppia
  • Come posso realizzarmi professionalmente

etc etc etc

Le risposte a tutti questi interrogativi si trovano dentro di noi in quella porzione del nostro essere che trascende il corpo fisico, quella parte che non muore mai che vive eternamente esibendosi su diversi palcoscenici per migliorare la conoscenza di se stessa accumulando esperienza sensazioni ed insegnamenti

ACCEDERE AL REGISTRO AKASHICO NON SIGNIFICA CANALIZARE UN’ENTITA’ NE’ ESSERE UN MEDIUM NE’ TANTOMENO UN CHIAROVEGGENTE

Le persone che vivono l’esperienza di connessione con il proprio Registro Akashico concordano con il fatto che si tratti con qualcosa di straordinario.

Per prima cosa perché questa riconnessione con la nostra Anima ci permette di vedere con chiarezza il nostro proposito di vita e a procedere serenamente verso l’obiettivo ed in secondo luogo perché si tratta di qualcosa alla portata di tutti se si segue la giusta prassi.

Il lettore del Registro Akashico semplicemente riceve e trasmette delle informazioni senza avere né esprimere alcun tipo di giudizio sul richiedente.

Le informazioni che giungono dal Registro Akashico in nessun modo obbligheranno il ricevente a fare qualcosa che non vuole.

Si ricevono informazioni utili e mai ordini

Si ricevono delle informazioni che può capire soltanto chi ha richiesta la lettura e che il consultante non interpreterà mai a modo suo

La cosa più importante è che sentirai una gioia indescrivibile che non dimenticherai mai ed il processo di guarigione comincia a prendere forma già dalla semplice connessione con questa potente energia di guarigione che ti avvolgerà non appena entrerai a contatto con la tua Anima in modo intimo e diretto.

Ognuno di noi IMMAGAZINA, RISCRIVE E MODIFICA nel tempo i PROPRI REGISTRI PERSONALI

Appena iniziamo un Percorso di crescita personale ci rendiamo conto di quanto nella nostra vita i percorsi e gli schemi si ripetono.

Ad esempio, se notiamo che in corrispondenza di certe date o certi momenti o periodi dell’anno stiamo RIVIVENDO particolari situazioni, sentimenti o difficoltà possiamo andare a leggere i NOSTRI REGISTRI e osservare come qualcosa di simile è già stata da noi sperimentata nello stesso periodo di una o più vite passate.

Anche un DETERMINATO MOMENTO DELLA GIORNATA può portare con sè un VORTICE ENERGETICO…magari possiamo soffrire di INSONNIA ad esempio perchè nel bel mezzo della notte di una VITA PASSATA abbiamo subito un intervemto traumatico e di conseguenza ogni volta che si avvicina quel MOMENTO della GIORNATA riviviamo INCONSCIAMENTE la stessa PAURA, TIMORE, BISOGNO DI STARE IN GUARDIA e BEN SVEGLI.

Come CANCELLARE tutto questo?
i ricordi possono essere eliminati ed i problemi possono TROVARE SOLLIEVO.

E’ importante sottolineare che NON TUTTI I VORTICI TEMPORALI SONO NEGATIVI!
ANCHE LE ESPERIENZE POSITIVE TENDONO A RIPETERSI ma poichè SONO PIACEVOLI E RASSICURANTI NON C’E’ NECESSITA’ DI MODIFICARLI PER CREARE DEI NUOVI PEROCORSI ENERGETICI.

Ma…QUANDO ABBIAMO UN VORTICE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO IN CUI SONO REGISTRATE ESPERIENZE DIFFICILE possiamo RIPULIRE QUELLLE ESPERIENZE e CREARE delle TENDENZE NUOVE E POSITIVE PER IL FUTURO…

 


 

VUOI DIVENTARE LETTORE/LETTRICE DI REGISTRI AKASHICI?

La prossima data a Roma è fissata per SABATO 30 NOVEMBRE e DOMENICA 1 DICEMBRE

presso “Anime in Movimento”  Via Alberese 15, B

GRUPPO A NUMERO CHIUSO…PRENOTA ORA IL TUO POSTO!

Chiamami al 320.6581027 oppure scrivi a roberta@animeinmovimento.it

Ti aspetto! Roberta

SCOPRI IL PROGRAMMA DEL CORSO!

PROGRAMMA CORSO REGISTRI AKASHICI