Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

COSTELLAZIONI FAMILIARI MULTIDIMENSIONALI
Incontro Serale Collettivo
a cura di Roberta Cerbone

MERCOLEDì 29 MARZO h 19,45
in via Francesco Passino, 34

Il lavoro con le Costellazioni Familiari è rivolto a chi desidera affrontare con consapevolezza e presenza la vita di ogni giorno, cercando un nuovo e utile punto di vista. Le Costellazioni Familiari possono essere utilizzate come metodo di crescita personale ed anche per migliorare la propria vita
in tutti i campi.
Hanno il potere di dissolvere ciclicità e coazioni a ripetersi all’interno di un sistema. Riescono a sbloccare energie interrotte da disaccordi o incomprensioni, donando nuovi punti di vista e dunque Coscienza

Lavorare con il metodo delle Costellazioni Familiari vuole dire ridare ad ognuno il suo posto nella famiglia, e la responsabilità della propria vita, liberando le persone da influenze limitanti che possono derivare da eventi dolorosi accaduti nel passato.

Essendo un metodo esperienziale è davvero fondamentale provare e valutare se può essere idoneo per se stessi e per affrontare la difficoltà in cui ci trova!

Campi di applicazione delle Costellazioni Familiari:
Relazioni con la famiglia di origine o con alcuni dei suoi membri come genitori, fratelli etc.
Relazioni con la famiglia attuale (partner, ex partner, figli etc).
Relazioni con amici e conoscenti.
Problemi sul posto di lavoro o con la propria professione.
Problemi connessi a blocchi che ci impediscono di esprimere il nostro potenziale nella vita.
Problemi legati alla salute (malattie, depressioni, stati di ansia, emozioni bloccate).

Per poter aderire all’ incontro è necessario prenotarsi entro
il 25 MARZO

Se vieni con un amica/amico avrai 10 euro da utillizzare al prossimo incontro di Costellazioni Familiari

Contributo di Partecipazione €30
Iscrizione Associazione (obbligatoria) €15

Associazione Culturale Numen in collaborazione con Roberta Cerbone propone seminari collettivi e sedute individuali alle quali sarà possibile partecipare previo appuntamento.

Vi ricordiamo, inoltre, che TUTTI GLI EVENTI dell’Associazione Numen sono rivolti ai soci e che sono confermati previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Pertanto, la PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA , al fine di consentirci di verificare le reali adesioni e di assicurarvi di essere opportunamente avvisati in caso di variazioni su orari e quant’altro. Grazie!!