COSA SONO I BARS®

BARS è un termine inglese che in italiano significa “Barre”.

I BARS® sono un elemento fondamentale del sistema “Access Consciounsness™“.

Access Consciounsness™ è un sistema pragmatico di strumenti, tecniche e filosofie che ti permettono di creare cambiamenti dinamici in ogni area della tua vita, compreso il tuo corpo e te stesso.

Fondato da Gary Douglas nel 1990 ed espanso negli ultimi 11 anni insieme al dott. Dain Heer, lo scopo di Access è creare un mondo di consapevolezza ed unità.
La consapevolezza include tutto e non giudica nulla.
Accedere alla propria consapevolezza significa accedere a quello che non si è stati disposti ad essere, fare, avere, sapere e ricevere per creare possibilità più grandi.

In questo caso il termine BARS si riferisce a “barre di energia” che tutti quanti abbiamo nel nostro corpo e più specificamente nella zona della testa.

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla nostra testa ed immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che abbiamo avuto su ogni cosa.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione,

solidifica l’energia e limita – in quella parte della tua vita – la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Ogni Barra corrisponde ad una tematica specifica di noi e della nostra vita.

Ci sono Barre per: Guarigione, Benessere, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi e così via.

punti Access BARS

TIPO DI PRATICA

access_lifting

trattamento Access BARS

  • Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo.
  • La persona che riceve il trattamento è comodamente sdraiata su un lettino da massaggi, interamente vestita.
  • L’operatore tocca leggermente ogni punto sulla testa, rimanendovi alcuni minuti per ciascun punto, per ottenere il rilascio dell’energia.
  • Ricevere questo processo ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.
  • Con lo scorrimento dei BARS si comincia a dissipare la carica elettrica della polarità immagazzinata nel tuo cervello.
  • È come un VIRUS della CONSAPEVOLEZZA che va a sgretolare lì dove stai funzionando con il pilota automatico.
  • Far scorrere energia in questi 32 punti di “stoccaggio” è come premere il tasto “reset” dal computer.
  • Ciò che non ti occorre più o ti fa “partire in automatico” e ti blocca viene RESETTATO

    Quando ricevi i BARS le tue onde celebrali rallentano Cominci ad essere più PRESENTE nella tua vita. Il passato NON SI PROIETTA nel tuo presente e nel tuo FUTURO.

MECCANISMO DI AZIONE

E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa progressivamente le limitazioni in tutti gli aspetti della vita, senza nessuno sforzo.

Agisce attraverso il rilascio naturale della carica elettromagnetica che tiene in essere i blocchi energetici che trattengono convinzioni, giudizi, sistemi di credenze limitanti.

Ma cosa succede al nostro cervello dopo una sessione di BARS?

Vediamo questo interessante video, nel quale, il famoso neuroscienziato Dr. Jeffrey L. Fannin analizza con le ultime tecniche diagnostiche l’attività cerebrale prima e dopo un trattamento BARS.

[SE IL VIDEO NON DOVESSE PARTIRE IN AUTOMATICO CLICCA QUI PER VEDERLO]

CHE BENEFICI POSSO OTTENERE DA UN TRATTAMENTO BARS?

I benefici che possiamo ottenere grazie ai trattamenti BARS sono molteplici.

Infatti possiamo andare ad agire su qualsiasi problematica/blocco o possiamo anche semplicemente trarne beneficio per rilassarci e lasciarci alle spalle una giornata o un periodo difficile.

Già dal primo trattamento vi sentirete più leggeri, “nutriti” e rilassati e proseguendo la pratica vedrai sbloccarsi le situazioni stagnanti, riacquisirai il TUO POTERE DI SCELTA e la FACILITA’ NEL REALIZZARE la TUA VITA e i TUOI OBBIETTIVI.

Consiglio quindi di effettuare almeno 4 trattamenti ravvicinati (ad es. 1 a settimana) e poi proseguire un “mantenimento” con trattamenti mensili.

Alcuni esempi dei benefici che si possono trarre dai Bars

  •  Riduzione dello stress e del “chiacchiericcio” mentale.
  •  Aumento dell’autostima.
  •  Creazione di nuove “connessioni” per lo sviluppo del tuo talento.
  •  Alleviamento dei disturbi comportamentali (iper-attività)
  •  Coadiuvo al riposo notturno.
  •  Potenziamento della consapevolezza e della gioia interiore.
  •  Importanti benefici anche per i bambini e le donne in gravidanza.
  • Contribuire al benessere psico-fisico generale.

DIFFERENZE CON ALTRE DISCIPLINE

A differenza di altre metodiche che lavorano sullo sblocco delle convinzioni limitanti, lo scorrimento dei BARS non richiede attività di “scavo” alla ricerca dei vissuti consci o inconsci.

E’ perciò particolarmente indicato anche per persone che hanno difficoltà ad affrontare l’esplorazione del proprio mondo emozionale e dei propri vissuti.

TESTIMONIANZE

“Mi sono avvicinata ai BARS perché avevo letto i molteplici effetti che potevano apportare nella vita.
Li ho provati come prima cosa su di me e sono stati portentosi, anche il mio lavoro ha avuto un accelerazione strepitosa! quindi eccomi qui a proporli a tutti voi!”
IO, ROBERTA
“avevo dei problemi fra i miei collaboratori e non riuscivo a risolverli, mentre ricevevo il trattamento BARS ho avuto delle connessioni e delle intuizioni in merito potentissime che hanno dissipato tutto ciò che mi bloccava nell’affrontare questa situazione”.
STEFANO (PSICOTERAPEUTA E COSTELLATORE)
“Mentre ricevevo il trattamento ho visto letteralmete sgretolare tutto ciò chE volevo con la mia mente tenere attaccato come forma pensiero. Appena finito il trattamento mi sembrava di aver fatto una gioranta intera di meditazione…davvero incredibile”.
PIETRO (NEUROPSICHIATRA)
“Avevo un dolore al braccio destro da tanti mesi che mi bloccava anche nell’attività lavorativa. Dopo numerose visite e trattamenti fisioterapici ero giunta alla conclusione che avrei dovuto conviverci per chissà quanto tempo. Ricevuto il trattamento BARS il mio braccio ha ripreso ad essere leggero ed articolato!”.
CLAUDIA (FOTOGRAFA)
“era molto tempo che non mi sentivo gisutamente riconosciuto dal mio capo. Ho fatto un trattamento BARS sul “riconoscimento lavorativo” il giorno dopo mi ha convocato il mio capo per propormi un nuovo allettattante incarico!”.
MARCO (IMPIEGATO)

VUOI PROVARE ANCHE TE LA POTENZA DEI BARS®?

ALLORA…VUOI ESSERE  TU STESSO IL CAMBIAMENTO CHE DESIDERI?

CLICCA QUI E RICEVI UN MIO INVITO PER UN “ASSAGGIO” BARS RISERVATO PROPRIO A TE!

COME PUO’ ESSERE MEGLIO DI COSI’?